Anche for every quanto riguarda la catena del freddo, le baie di carico recesse Campisa sono progettate for every garantire il massimo isolamento e coibentazione for each mantenere il controllo termico durante la movimentazione dei prodotti freschi e surgelati.
Le chiusure industriali flessibili Polygo Faroflex sono una soluzione semplice ed economica adatta a grandi aperture che non prevedono molto passaggio.
La rampa di carico mini dock leveller si appresta al meglio quando la differenza di altezza tra il camion e il piano del magazzino non presenta dislivelli troppo elevati.
Nell’ esempio 1 vi è una netta separazione fra l’ambiente temperatura controllata e la banchina di carico, in questo caso la rampa di raccordo è esterna al magazzino e non rappresenta quindi una criticità
L’automazione di questo processo elimina eventuali incidenti in un’spot che diventa così meno congestionata e più sicura.
La realizzazione di celle frigorifere prefabbricate su misura in caso in cui si debbano affrontare continui cambiamenti di altezze o la presenza di colonne o travi;
Il settore alimentare in Italia corrisponde a un quarto del Pil nazionale, più di 570 miliardi di euro.
L’adozione di baie di carico advert alte prestazioni permette alle aziende di ottimizzare i flussi logistici, migliorando la sicurezza e riducendo i tempi operativi.
In variante standard la porta rapida ZipGO Chilly permette di bloccare il freddo grazie al già importante manto coibentato* che forma una barriera isolante al freddo here con le micro camere d’aria nel materiale coibente spugnato.
Il manto della porta advert impacchettamento DUAL è caratterizzato al suo interno da tralicci metallici che non si deformano sotto l’azione del vento. Il traliccio ha una resistenza ten volte superiore al singolo profilo tubolare.
Forniamo rampe e baie di carico comprehensive con tutti gli elementi, oppure i singoli specifici elementi.
› Fluidità di manovra: nel caso di chiusure automatiche, le porte celle frigorifere devono poter essere azionate velocemente e in totale sicurezza for every non rallentare i mezzi in fase di ingresso e uscita;
Ottimizzazione della forza lavoro: l’area delle baie è una delle più affollate del magazzino. Grazie ai sistemi di carico e scarico automatico, si riduce al minimo il numero degli operatori, che possono invece occuparsi di altre attività.
Dipendendo dalla tipologia di veicolo che deve caricare la merce, cambia anche il respingente che potrà essere posizionato adiacente alla rampa di carico o direttamente nella banchina di carico in posizione orizzontale.